Accreditamento studenti

Accreditamento studenti

by Silvia Guglielminotti Bel -
Number of replies: 8

Gentili Tutor,

stamattina ho compilato il file excel con i dati dei miei studenti e l'ho consegnato per farli accreditare .

La mia collega di latino che partecipa al corso dovrebbe iscrivere la stessa classe.

Deve rifarlo o basta una volta sola?

Grazie

Silvia Guglielminotti Bel

In reply to Silvia Guglielminotti Bel

Re: Accreditamento studenti

by Alice Barana -

Benissimo, grazie! 

Se i ragazzi sono gli stessi basta un foglio solo. Ci servirebbe solo sapere a quali corsi devono essere iscritti (cioè il nome della sua collega di latino). Li iscriveremo noi ad entrambi i corsi automaticamente.

Un cordiale saluto,

Alice

by Virginia Prini -

Mi rivolgo alla dott.ssa Barana.

Ho caricato il file di excel per l'accreditamento della mia classe in piattaforma già qualche giorno fa ma nel modulo non veniva precisato se il corso fosse quello di matematica o latino, cosa che compare invece nel nuovo file. E' necessario che ne compili uno nuovo o è sufficiente il precedente dal momento che trattandosi di una classe della secondaria di primo grado non può che essere di matematica?

grazie

In reply to Virginia Prini

by Alice Barana -

Va benissimo il modulo che ha già consegnato, non è necessario compilarlo nuovamente. E' stato aggiornato proprio per consentire ai colleghi di matematica e latino che lavorano sulla stessa classe di consegnare un documento solo. Inoltre il modulo vecchio riportava un'indicazione sbagliata: in caso di problemi con la compilazione non rivolgetevi ad Anna Sangiorgio, che si occupa degli accreditamenti di Scuola dei Compiti ma NON di questo progetto; meglio scrivere sul forum oppure rivolgersi a me, Alessandro o Michele. 

Un cordiale saluto,

Alice Barana

In reply to Virginia Prini

by Virginia Prini -

Segnalo alla dott.ssa Barana che, come concordato, riallegherò entro domani il file della mia classe, 3G ic l da vinci, con le correzioni degli indirizzi errati. Prego quindi di caricare quest'ultimo.

cordiali saluti

prof.ssa Prini

by Giuseppe Rombolà -

Salve 
quando verranno accreditati gli studenti? Oggi ho mostrato in classe MAPLE TA e devo dire che ha riscosso un buon successo. Gli allievi sono molto interessati.

Grazie

Giuseppe

In reply to Giuseppe Rombolà

by Isabella Icardi -

Buongiorno,

io ho tutti gli indirizzi mail dei miei allievi tranne due (uno è un ragazzo che non ricorda mai di far firmare l'autorizzazione, la seconda un'allieva molto problematica). Posso iniziare ad inviare il file con gli indirizzi degli altri oppure devo aspettare di averli tutti?

Grazie,

un cordiale saluto

Isabella I.

In reply to Isabella Icardi

by Alice Barana -

Meglio aspettare di averli tutti, in modo da permetterci di accreditarli con una sola operazione. 

Per quanto riguarda le tempistiche, pensavamo di aspettare il termine degli incontri di formazione in presenza per accreditare i vostri studenti, in modo da lasciarvi tutto il tempo necessario per preparare i vostri corsi. 

Nel caso preferiate iscriverli subito ai vostri corsi vi preghiamo di segnalarcelo, così cominciamo subito con le operazioni di accreditamento. 

Buona domenica,

Alice Barana