Salve a tutti!
Non ho avuto il problema nel senso che mi è stato chiesto modalità net... o standalone
ciao, mi spiace di non poterti al momento aiutare. Infatti, pur avendo ricevuto la licenza, non ho potuto installare il programma poiché il mio PC non ha le caratteristiche minime richieste. Ho segnalto il problema ma non ho ancora ricevuto la licenza della versione precedente e quindi sono in attesa....
spero che i referenti leggano iil forum
saluti
virginia prini
Buona sera, anche a me non appare Standalone; comunque sono riuscita ad installarlo lo stesso, anche se il processo ha richiesto circa un'ora di tempo. Non ho però ancora idea di come usarlo xché lunedì sono uscita un'ora prima per riunioni a scuola. Speriamo di essere in grado...
Ringraziamo per le segnalazioni, stiamo procedendo all'invio delle licenze nelle versioni richieste. Presto arriveranno tutte!
Nei prossimi incontri proseguiremo con la formazione su Maple quindi avrete tutti modo di rivedere quanto fatto nella scorsa lezione. Inoltre all'interno di questo corso, nella sezione dedicata all'Ambiente di Calcolo Evoluto Maple, trovate tutto il materiale che è stato utilizzato.
Restiamo comunque a disposizione per rispondere a tutti i vostri dubbi.
Un cordiale saluto,
Alice Barana
Se non chiede nulla circa la modalità standalone... prosegua senza preoccuparsi! Nel caso l'installazione si blocchi per qualche motivo, la prego di segnalarci l'errore che visualizza.