ciao, ho provato ha costruire una pagina dedicata all'equazione della retta. L'ho inserita nel mio corso di matematica ma la allego per tutti. ovviamente è qualcosa di molto semplice, solo per provare
saluti
virginia
ciao, ho provato ha costruire una pagina dedicata all'equazione della retta. L'ho inserita nel mio corso di matematica ma la allego per tutti. ovviamente è qualcosa di molto semplice, solo per provare
saluti
virginia
Ciao, anche io ho provato a realizzare una pagina sulla retta. Vi allego quanto ho prodotto, in attesa di migliorarlo.
A lunedì
Alessia Grasso
ciao, ho guardato il tuo lavoro. E' fatto molto bene e mi piace l'idea dei cursori da spostare per fare variare la retta
virginia
Bravissima Alessia, complimenti! Così però ci mettete in imbarazzo...io devo ancora capire come funziona! A domani
Anch'io non ho ancora capito bene il funzionamento anche se ho guardato le "pillole" di alice. Volevo fare qualcosa con i sistemi, ma ho rinunciato. Speriamo meglio domani. Buona serata.
Anch'io ho un piccolo lavoro.
Lunedì mattina provo con i ragazzi di quarta a disegnare eventuali intersezioni tra curve algebriche e curve trascendenti. Poi li lascerò inventare nuove coppie di funzioni e probabili punti d'intersezione.
Speriamo che tutto funzioni bene!
Grazie alle colleghe che hanno già lavorato prima di me e mi hanno stimolato a produrre un piccolo testo.
Tiziana La Torella
Complimenti per i lavori che state producendo!!
Certamente oggi e nei prossimi incontri vi illustreremo tante funzionalità di questo Ambiente di Calcolo Evoluto che vi aiuteranno a costruire e perfezionare i vostri lavori.
A più tardi,
Alice