Esercizio con componente interattiva

Esercizio con componente interattiva

di ANNAMARIA LUSSO -
Numero di risposte: 3

Lunedì 9 è stata la mia prima lezione, non nascondo di incontrare molte difficoltà- Ho provato a fare un semplice esercizio del tipo y=mx+3, ma non sono riuscita. Ho capito, credo, il tipo di errore ma non sono in grado di correggerlo. 

Inoltre non so proprio gestire la stringa di EditClickAction, quando uso altre componenti, come, ad esempio, lo slider.

Posso avere un aiuto?.....non mi sento  affatto all'altezza....... :(

Grazie

In riposta a ANNAMARIA LUSSO

Re: Esercizio con componente interattiva

di ANNAMARIA LUSSO -

Bene, ho preso la "pillola" giusta, ho copiato pari-pari le istruzioni e, ovviamente, funziona. Ho l'impressione però che così, se continuo a non capire, avrò sempre bisogno di una "ricetta"perché lunedì prossimo l'argomento cambia........boh.......sono indecisa se proseguire o no

In riposta a ANNAMARIA LUSSO

di Alice Barana -

Non si scoraggi subito!!! Anche se l'argomento degli incontri in presenza cambia, noi rimarremo sempre a disposizione nel forum per ogni tipo di problema e non solo: gli incontri di formazione continueranno online con una serie di tutorati in web-conference dove potrà chiederci in diretta aiuto per la creazione dei suoi file. 

Ripasseremo ancora il procedimento di creazione delle componenti interattive! 

Un saluto cordiale,

Alice

In riposta a Alice Barana

di ANNAMARIA LUSSO -

Grazie per l'incoraggiamento! Le difficoltà che incontro mi servono comunque a capire meglio il comportamento dei miei allievi di fronte agli ostacoli, ritornare studente è utile! Grazie ancora!