Forum per i docenti di matematica

Esportare e condividere Assignments

Esportare e condividere Assignments

di Beatrice Murgi -
Numero di risposte: 3

Buona sera,

vorrei gentilmete chiedere come si fa ad esportare un assignment che ho preparato, per salvarlo nel mio PC se possibile, e anche per condividerlo nella sezione dedicata alla condivisione dei lavori prodotti.

Riesco a condividere lavori svolti su maple ma non quelli realizzati su maple T.A.

Grazie

In riposta a Beatrice Murgi

Re: Esportare e condividere Assignments

di Alice Barana -

Buongiorno,

Per esportare un assignment bisogna creare un course module contenete le domande dell'assignment e l'assignment quindi esportarlo e salvarlo sul proprio computer. Trova in questo file (visto nel tutorato del 22 dicembre) le istruzioni dettagliate. 

Mi faccia sapere se trova qualche difficoltà. 

Un cordiale saluto

Alice Barana

In riposta a Alice Barana

Re: Esportare e condividere Assignments

di Beatrice Murgi -

Grazie gentilissima Alice,

ci ho provato e sto cercando di  condividere il file zip con lei qui nel forum. Io non riesco a leggerlo nel mio computer nella maniera corretta, ma forse tramite la piattaforma si legge.

 Però non riesco a vedere che cosa condivido e neanche a vedere i lavori dei colleghi...ho sempre la sensazione di arrivare fino ad un certo punto e poi perdermi sul più bello...!

Mi dice qualcosa?


Grazie ancora.

In riposta a Beatrice Murgi

Re: Esportare e condividere Assignments

di Alice Barana -

Per leggere queste cartelle .zip deve caricarle in Maple TA come course module, sempre seguendo le istruzioni che le ho indicato; una volta installato il course module troverà nel question repository le domande e gli assignment contenuti nella cartella. 

Buona serata,

Alice Barana