Forum per i docenti di latino

accredito ragazzi

accredito ragazzi

by Roberta De Antonio -
Number of replies: 6
Buona sera, prendo l'occasione per domandarle a che punto siete con l'accredito dei ragazzi, io è già da tempo che ho presentato gli indirizzi email e  ora non so come comportarmi, da quanto avevo capito le direttive mi dovevano arrivare per posta e poi io avrei dovuto dare ai ragazzi le pass,ho capito giusto?


In reply to Roberta De Antonio

Re: accredito ragazzi

by Andrea Balbo -

Deve contattare alice Barana (alice.barana@unito.it) inviando gli indirizzi in file excel con Cognome, nome, indirizzo in 3 campi diversi. Inoltre ci dovrebbe essere sul sito un modulo per le liberatorie da far firmare ai genitori per i minorenni

In reply to Andrea Balbo

Re: accredito ragazzi

by Roberta De Antonio -

Grazie , tutto questo l'ho già fatto da tempo, infatti avevo letto che bisognava fare tutto prima della nostra ultima lezione che ora non mi ricordo bene quando fosse.Pensavo che potesse essere prima di Natale, ma ora ritengo più logico che la possibilità di operare con i ragazzi sarà a gennaio. Bene, questo mi dà più tempo per imparare a usare la piattaforma.

In reply to Roberta De Antonio

Re: accredito ragazzi

by Andrea Balbo -

Carissima

ho chiesto lumi: dovrebbero accreditare nei prossimi giorni. Attendiamo ancora qualche collega di latino

Saluti

In reply to Andrea Balbo

Re: accredito ragazzi

by Andrea Balbo -

Cari tutti, mi segnalano che mancano ancora i dari delle classi dei seguenti colleghi:

Lucca, Parlato, Beria, Mossa, Sambroia, Molino, Grassi. 

Chiedo loro di provvedere

Grazie

Ricordo anche il modulo caricato da Alice Barana perle autorizzazioni ai minorenni

In reply to Andrea Balbo

Re: accredito ragazzi

by DANIELA BERIA -

Buonasera, Prof. Balbo,

Entro la prossima settimana, dopo avere fatto firmare il modulo con la liberatoria, provvederò a raccogliere e a inviare i dati della mia classe. 

Cordiali Saluti

Daniela Beria