Forum per i docenti di latino

classi

classi

di Roberta De Antonio -
Numero di risposte: 5

Scusi la mia ignoranza, ma ho ricevuto una email in cui mi diceva che la classe  era  stata accreditata, ma io qui non li vedo, cosa ho sbagliato?

In riposta a Roberta De Antonio

Re: classi

di Alice Barana -

Buongiorno,

I suoi studenti sono iscritti al suo corso personale, quello che si intitola "De Antonio Roberta - Latino". Può vedere l'elenco tra i partecipanti, nel menu di navigazione sulla sinistra.

Mi faccia sapere se c'è qualche errore.

Un cordiale saluto,

Alice Barana

In riposta a Alice Barana

Re: classi

di Dario Molino -

Buongiorno Dott.ssa Barana e buon anno,

nonché molte scuse per il ritardo di questa mia risposta.

La ringrazio per la registrazione degli studenti al corso, però nel mio menù non riesco a visualizzarne l'elenco. Mi chiedo se sia a causa della mia scarsa attitudine o se non ci sia stato un errore. Perché il mio corso dovrebbe intitolarsi "De Antonio Roberta" e non "Molino Dario"?

La ringrazio ancora e la saluto cordialmente.

Dario Molino

In riposta a Dario Molino

Re: classi

di Alice Barana -

Gent.mo prof. Molino,

Quella a cui si riferisce è una risposta che avevo scritto ad una domanda della prof.ssa De Antonio, come può leggere nella cronologia di questa conversazione. E' arrivato un messaggio anche a lei in quanto si tratta di una conversazione scritta sul forum al quale è iscritto. In ogni caso anche i suoi studenti sono iscritti al suo corso, quello che si intitola "Molino Dario - latino", può vedere l'elenco selezionando la voce "Partecipanti" nel pannello di navigazione del suo corso. 

Spero di aver chiarito i suoi dubbi, mi faccia sapere in caso contrario. 

Un cordiale saluto, e auguri di buon anno! 

Alice Barana

In riposta a Alice Barana

Re: classi

di Dario Molino -

Gentile Dott.ssa Barana,

temo - ahimè - di aver preso una cantonata. Però adesso riesco a vedere l'elenco dei miei studenti.

La ringrazio molto.

DM