classi

classi

by Roberta De Antonio -
Number of replies: 5

Scusi la mia ignoranza, ma ho ricevuto una email in cui mi diceva che la classe  era  stata accreditata, ma io qui non li vedo, cosa ho sbagliato?

In reply to Roberta De Antonio

Re: classi

by Alice Barana -

Buongiorno,

I suoi studenti sono iscritti al suo corso personale, quello che si intitola "De Antonio Roberta - Latino". Può vedere l'elenco tra i partecipanti, nel menu di navigazione sulla sinistra.

Mi faccia sapere se c'è qualche errore.

Un cordiale saluto,

Alice Barana

In reply to Alice Barana

by Dario Molino -

Buongiorno Dott.ssa Barana e buon anno,

nonché molte scuse per il ritardo di questa mia risposta.

La ringrazio per la registrazione degli studenti al corso, però nel mio menù non riesco a visualizzarne l'elenco. Mi chiedo se sia a causa della mia scarsa attitudine o se non ci sia stato un errore. Perché il mio corso dovrebbe intitolarsi "De Antonio Roberta" e non "Molino Dario"?

La ringrazio ancora e la saluto cordialmente.

Dario Molino

In reply to Dario Molino

by Alice Barana -

Gent.mo prof. Molino,

Quella a cui si riferisce è una risposta che avevo scritto ad una domanda della prof.ssa De Antonio, come può leggere nella cronologia di questa conversazione. E' arrivato un messaggio anche a lei in quanto si tratta di una conversazione scritta sul forum al quale è iscritto. In ogni caso anche i suoi studenti sono iscritti al suo corso, quello che si intitola "Molino Dario - latino", può vedere l'elenco selezionando la voce "Partecipanti" nel pannello di navigazione del suo corso. 

Spero di aver chiarito i suoi dubbi, mi faccia sapere in caso contrario. 

Un cordiale saluto, e auguri di buon anno! 

Alice Barana

In reply to Alice Barana

by Dario Molino -

Gentile Dott.ssa Barana,

temo - ahimè - di aver preso una cantonata. Però adesso riesco a vedere l'elenco dei miei studenti.

La ringrazio molto.

DM