Forum per i docenti di matematica

Sinergia con il progetto Scuola dei Compiti

Sinergia con il progetto Scuola dei Compiti

di Alice Barana -
Numero di risposte: 3

Gentilissimi,

Comunico che l'incontro di domani 14 gennaio alle 16.30 con voi, i tutor e i referenti del progetto Scuola dei Compiti per definire i dettagli della sinergia tra i due progetti si svolgerà nell'aula informatizzata 5 del Dipartimento di Matematica dell'Università. Chi non ha potuto essere presente all'incontro che si è svolto a dicembre è invitato a partecipare. 

Un cordiale saluto,

Alice Barana


In riposta a Alice Barana

Re: Sinergia con il progetto Scuola dei Compiti

di Tiziana La Torella -

Gentilissima dott.ssa Alice Barana,

ho problemi di salute e non posso partecipare all'incontro di oggi pomeriggio 14 gennaio alle 16.30, ma sto lavorando ed inizio a produrre qualche piccolo lavoro . Tra pochi giorni finalmente porterò i ragazzi di prima in laboratorio, sono già carichi ed entusiasti.

Grazie per i tutorati proposti, le video pillole e il lavoro inserito nei nostri corsi dai Tutor.

Buona giornata e buon lavoro.

Tiziana la Torella

In riposta a Alice Barana

Re: Sinergia con il progetto Scuola dei Compiti

di Giuseppe Rombolà -

Buongiorno

purtroppo nella giornata di ieri non sono riuscito a partecipare all'incontro per problemi famigliari e anche la tutor della Saba non è riuscita ad organizzarsi causa incontro concomitante con AVIMES.

Ci sono delle novità? 

Io partirò la settimana prossima con i due corsi di potenziamento: classi 2 e 3 secondaria di primo grado.

Diciamo che, prendendo un po di tempo per il rodaggio, poi sarei disponibile ad ospitare altri studenti nel corso come avevamo accennato a dicembre.

Grazie


Saluti


Giuseppe Rombola

In riposta a Giuseppe Rombolà

Re: Sinergia con il progetto Scuola dei Compiti

di Marina Marchisio -

Gentile Prof. Rombola',

durante il secondo incontro ho ridetto dei corsi di potenziamento che preparerà e che gentilmente aprirà agli studenti eccellenti delle altre scuole. Quando è pronto ad aprirli ci avvisi in modo da poter mandare a tutti un avviso con le relative istruzioni per le iscrizioni.

Nel ringraziarla ancora porgo i più cordiali saluti,

Marina Marchisio