Forum per i docenti di matematica

policies test AITMETICA1

policies test AITMETICA1

di Virginia Prini -
Numero di risposte: 1

Segnalo che il test di Maple T.A.denominato ARITMETICA 1 presenta problemi di policies. Nel caso possa essere utile, segnalo la procedura per attivarlo. Quando lo si importa bisogna andare sugli assignment, selezionare edit dalla freccina che compare a fianco del nome del test e modificare o eliminare la scadenza del compito che essendo settata per il 13 gennaio lo rende non disponibile.

Approfitto per segnalare inoltre che se fate svolgere ai vostri allievi il mio test Maple T.A. su elettricità e magnetismo, affinché il punteggio degli allievi stessi sia acquisito sul gradebook, è necessaria la validazione delle due risposte aperte. Bisogna selezionare dal menù a tendina che normalmente indica i test completati la terza voce, ossia test da rivedere e attribuire e salvare manualmente il punteggio. Dopo tale passaggio, il test compare nel registo come completato.

saluti

virginia prini

In riposta a Virginia Prini

Re: policies test AITMETICA1

di Silvia Guglielminotti Bel -

E' vero, scusate!

Quando ho inserito il test in piattaforma per i ragazzi, quella era effettivamente la data entro cui avrebbero dovuto concludere i tentativi, e mi sono dimenticata di toglierla...

Grazie Virginia

Silvia Guglielminotti Bel