Forum per i docenti di matematica

Lagrange e Cicerone anche nel 2017 ?

Lagrange e Cicerone anche nel 2017 ?

di Cristina Koch -
Numero di risposte: 4

Gentilissima Prof.ssa Marchisio,

chissà se ha già qualche informazione circa il prosieguo del progetto anche per quest'anno scolastico ?

Spero che quanto ci è stato detto nella riunione di giugno si possa effettivamente realizzare.

Nell'attesa di una sua gentile risposta, la saluto cordialmente.

Cristina Koch

In riposta a Cristina Koch

Re: Lagrange e Cicerone anche nel 2017 ?

di Isabella Icardi -

Buongiorno a tutti,

anche io mi associo alla domanda della collega e chiedo anche se si sa qualcosa del progetto "La scuola dei compiti".

Grazie,

Isabella Icardi

In riposta a Isabella Icardi

Re: Lagrange e Cicerone anche nel 2017 ?

di Beatrice Murgi -

Buongiorno a tutti,

anche io e alcune mie colleghe siamo ancora interessate al progetto e vorremmo avere informazioni sui giorni, i programmi e gli orari.

Inoltre, vorrei anche sapere, e mi scuso se risulto  inopportuna, se si ha qualche notizia del bonus di 200 euro che doveva essere versato per ciascuno di noi. Nella mia scuola mi hanno detto che non è ancora arrivato nulla...

un cordiale saluto,

Beatrice Murgi

In riposta a Beatrice Murgi

Re: Lagrange e Cicerone anche nel 2017 ?

di Virginia Prini -

Mi associo alle domande della collega. Il progetto riparte? Per quali classi? Gradirei dire qualcosa alle famiglie alle quali avevo prospettato l'ipotesi.

E il bonus previsto per luglio?

cordiali saluti

v prini

In riposta a Virginia Prini

Re: Lagrange e Cicerone anche nel 2017 ?

di Cristina Koch -

Gentilissima Prof.ssa Marchisio,

la prego di scusarmi se mi permetto ancora di insistere circa la richiesta di avere qualche notizia riguardo il proseguimento o meno del corso "Lagrange e Cicerone".

Partendo dal presupposto che il corso prosegua, per necessità scolastico-organizzative avrei bisogno di sapere se avremo ancora il lunedì impegnato e in quale/i mesi.

Nel caso in cui il corso non venisse più organizzato, potrebbe essere così gentile da farmelo saperlo al più presto?

La ringrazio molto della sua disponibilità e la saluto cordialmente.

Cristina Koch